Vita online and Winx club online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dedicata alla mia Franceschina e alla mia Asietta!

Andare in basso

Dedicata alla mia Franceschina e alla mia Asietta!  Empty Dedicata alla mia Franceschina e alla mia Asietta!

Messaggio  KIKKA1999 Sab Giu 04, 2011 8:06 pm

Francesca e Asia sono le mie migliori amiche, nella reltà e queste sono delle piccole dediche per ringraziarle di tutto: di sopportarmi quando mi arrabbio. Di starmi accanto nei momenti ''NO''. Di invitarmi a a casa loro. Ma soprattutto, DI ESSERE LE MIGLIORI AMICHE DI TUTTO IL MONDO.
X VOI,ASY E FRENCY! Very Happy
1- '' Il lago è blu, il cielo è stellato, MA LA NOSTRA AMICIZIA E' QUELLA CHE HO SEMPRE SOGNATO! ''

2- '' Non sei d'oro, ne di cioccolato, MA SEI L'AMICA CHE HO SEMPRE SOGNATO! ''

3- '' I buoni amici sono come le stelle: NON LI VEDI SEMPRE, MA SAI, CHE NEL MOMENTO OPPORTUNO, SONO LI' X AIUTARTI! ''

4- '' Vorrei tanto un'amicizia all'altezza dei miei sogni, E TU ME L'HAI REGALATA! ''

Queste sono alcune poesie inventate da me, x dirvi quanto siete importanti, ma ora ecco alcune poesie prese da Internet! Wink
X VOI,ASY E FRENCY! Very Happy

Dedicata alla mia Franceschina e alla mia Asietta!  Images?q=tbn:ANd9GcS8uoL63S5pv7EiAdiAoyXCq8daELLaxNsgwr-kLOQOHChHYjuv


Dedicata alla mia Franceschina e alla mia Asietta!  Images?q=tbn:ANd9GcRyQSC5aD1jmaZWRK7EOXGvkvlh2dWzUfxJ6nRegd4cw8ttgYn7-Q



Ecco alcune immagini che dimostrano quanto vi voglio bene! Very Happy

Dedicata alla mia Franceschina e alla mia Asietta!  Images?q=tbn:ANd9GcRjKExu99tJKhKw4CP_Ilxq9eI7QsFWVU1ry9R48iG7f-qeCrLc

Dedicata alla mia Franceschina e alla mia Asietta!  Images?q=tbn:ANd9GcSiKx5ZR_c4vSN9EYIJ3_fY0-7SKR_fNV00nPO5BbPCbnelDtQ6

Dedicata alla mia Franceschina e alla mia Asietta!  Images?q=tbn:ANd9GcRgJkMebpA45ZZT102mkLPCDUKCHWbplxkWFOfFyBfYxma1In0Rsw

SPERO CHE QUESTO TOPIC SIA ALL'ALTEZZA DELLE VOSTRE ASPETTATIVE E CHE VOI CAPIATE QUANTO IO VI VOGLIA BENE! Very Happy
V.V.T.T.T.T.T.T.B. (Vi Voglio Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Bene ) Very Happy

Giuly! Very Happy
KIKKA1999
KIKKA1999

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 06.05.11
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.