Vita online and Winx club online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SALVE A TUTTI ECCO QUI LA VOSTRA MiChElA-CaTeRiNa -_-

2 partecipanti

Andare in basso

SALVE A TUTTI ECCO QUI LA VOSTRA MiChElA-CaTeRiNa -_- Empty SALVE A TUTTI ECCO QUI LA VOSTRA MiChElA-CaTeRiNa -_-

Messaggio  Rubba_cuori Gio Dic 30, 2010 1:02 pm

Salve a tutti e benvenuti in questo forum!Io mi chiamo Michela-Caterina,la creatrice del forum.Ho 2 nomi perkè 1 è il vero e 1 è il falso tenetelo a mente Wink Ho 10-16 anni(1 vero,1 falso) e abito a Napoli.Precisamente dove non lo posso dire.Mi piaccioni gli animali,sopratutto i cani,i colori verde e lilla,i ragazzi Cool e le amiche.Ho 2 fratelli,o con precizione 1 gemello e un fratello(beata in mezzo ai maschi Cool.Mio fratello si chiama Claudio e ha 4 anni,mio gemello si chiama Roberto e ha i miei stessi anni xd! Wink Ho un cane da guardia che si chiama connie.Spero di avere molte amiche e amici baci la vostra
miky-caterina! Smile Wink
e a tutti
BUON NATALE! santa
Rubba_cuori
Rubba_cuori
Admin

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 28.12.10
Età : 25
Località : napoli

https://vitaonline.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

SALVE A TUTTI ECCO QUI LA VOSTRA MiChElA-CaTeRiNa -_- Empty Re: SALVE A TUTTI ECCO QUI LA VOSTRA MiChElA-CaTeRiNa -_-

Messaggio  deb Gio Dic 30, 2010 8:57 pm

ciau scommetto che hai 10 anni!
deb
deb

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 30.12.10
Età : 27
Località : sailorlandia

Torna in alto Andare in basso

SALVE A TUTTI ECCO QUI LA VOSTRA MiChElA-CaTeRiNa -_- Empty Re: SALVE A TUTTI ECCO QUI LA VOSTRA MiChElA-CaTeRiNa -_-

Messaggio  Rubba_cuori Gio Dic 30, 2010 9:06 pm

non posso dirlo,e poi non è assicurato Wink
Rubba_cuori
Rubba_cuori
Admin

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 28.12.10
Età : 25
Località : napoli

https://vitaonline.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

SALVE A TUTTI ECCO QUI LA VOSTRA MiChElA-CaTeRiNa -_- Empty Re: SALVE A TUTTI ECCO QUI LA VOSTRA MiChElA-CaTeRiNa -_-

Messaggio  deb Gio Dic 30, 2010 9:07 pm

ah ok Very Happy
deb
deb

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 30.12.10
Età : 27
Località : sailorlandia

Torna in alto Andare in basso

SALVE A TUTTI ECCO QUI LA VOSTRA MiChElA-CaTeRiNa -_- Empty Re: SALVE A TUTTI ECCO QUI LA VOSTRA MiChElA-CaTeRiNa -_-

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.