Vita online and Winx club online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AVVISO IMPORTANTE!

Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE! Empty AVVISO IMPORTANTE!

Messaggio  girl90 Sab Mar 19, 2011 5:21 pm

Ragazzi ! Very Happy sto per aprire una nuova sezione ... la seconda bacheca del forum!!! ( Per questo motivo vedrete intitolato ''BACHECA(2)'' questa nuova bacheca è diversa da quella che abbiamo .....lì è come essere su facebook... (bhe diciamo che non è proprio uguale... ) ma è una cosa simile .. chi è già su facebook come ad esempio io sa già come è fatto .. vedrete come bacheca una cosa simile ATTENZIONE SIMILE A FACEBOOK NON UGUALE. dove potrete creare foto , eventi (o inviti) , pubblicare video , commentare notizie degli altri . Che ve ne pare?? .. ma attenzione attenzione.....

Non sarà possibile purtroppo creare link. Siete felici?? Ma certo che si!! Smile
però attenzione..... c'è un problemino !! Non ne ho ancora parlato con la fondatrice del forum ( Rubba_cuori) ed è importante che lei venga avvisata subito se lei mi dirà di si si potrà anche fare questa specie di BACHECA-FACEBOOK ....... Che testa!!! Ho dimenticato di dirvi una cosa importante!
Se volete iscrivervi a questa divertentissima bacheca-facebook detta ''BACHECA(2)'' xDxD non dovete fare altro che dirmelo! Io potrò crearvi un vostro profilo dove per esempio se sono due utenti un utente va a vedere il profilo (le notizie ) del suo amico e il suo amico va a vedere le notizie dell'utente. CHIARO? Per sapere maggiori informazioni venite nel mio ufficio o in mappa del sito dove ci saranno tutte le spiegazioni ben chiare (almeno credo per me) su come usare questa nuova bacheca nel caso l'aprissimo .
Buon divertimento!!
Staff girl90
girl90
girl90

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.