Vita online and Winx club online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sondaggio,......

Andare in basso

TALENTI ARTISTICI .

Sondaggio,...... Vote_lcap0%Sondaggio,...... Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Sondaggio,...... Vote_lcap0%Sondaggio,...... Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Sondaggio,...... Vote_lcap0%Sondaggio,...... Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Sondaggio,...... Vote_lcap0%Sondaggio,...... Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Sondaggio,...... Vote_lcap100%Sondaggio,...... Vote_rcap 100% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 2
 
 
Sondaggio chiuso

Sondaggio,...... Empty Sondaggio,......

Messaggio  girl90 Mer Mar 02, 2011 5:01 pm

partecipate al sondaggio !! E' semplice!
scopri quale talento artistico hai ! Quando avranno risposto il (50%) di utenti come minimo
pubblicherò i risultati qui sotto!!!Il sondaggio potrebbe sembrare una cosa inutile ma invece il significato del disegno in base al quale scegli tra le opzioni disponibili indicano il tuo talento artistico! Faccio un esempio non reale (NON REALE) se io disegno un cavallo vuol dire che sono molto appassionata ai cavalli e che mi piace rappresentare questa figura attraverso il disegno. E sopratutto vuol dire che ho talento perchè mi piace il disegno anche sapendo che non lo saprei fare molto bene . Insomma questa è la strategia che vi ho spiegato ma in realtà il vero trucco per capire quale talento hai davvero è quello di capire se sei una persona semplice spontanea e hai o non hai talento artistico E' QUESTO IL BELLO DI QUESTO SONDAGGIO!Ora che avete capito come funziona potrete cominciare a rispondere o partecipare al sondaggio ma prima osservate questa scaletta giuridica (dei giudizi) :
100=massimo del giudizio Like a Star @ heaven
90=medio Like a Star @ heaven
80=buono Like a Star @ heaven
70=buonino Like a Star @ heaven
60=così così Like a Star @ heaven
50= non tanto buono Like a Star @ heaven
40= male Like a Star @ heaven
30=malissimo Like a Star @ heaven
Questa è tutta la scaletta dei giudizi! _ (Chi ha risposto al sondaggio deve scrivere il proprio nome qui nei commenti grazie. ) Si ricorda inoltre che il sondaggio non è composto da una scelta multipla ma di una scelta singola (una sola scelta , risposta ecc...)
girl90
girl90

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.