Vita online and Winx club online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A che cosa serve questa sezione?

2 partecipanti

Andare in basso

A che cosa serve questa sezione? Empty A che cosa serve questa sezione?

Messaggio  Rubba_cuori Ven Gen 07, 2011 11:52 am

Ciao ciao,sono ancora io e il mio fantastico equipaggio lol! cheers rabbit pirat xD skerzo!e lo staff -.- silent allora qui spiegero', pale spiegeremo un pochino a cosa serve questa sezione:
A CHE COSA SERVE QUESTA SEZIONE?:
questa sezione serve x permettere agli utenti del forum di crearsi un programma tv,un giornale,una lineea telefonica ecct....(ovviamoente un idea mia lol! )
COME SI FA' A CREARE AZZIENDE TELEFONICHE,AZZIENDE DI GIORNALI,POSTE ECCT...?:
ebbhè questo è molto semplice:1° si crea un topik con scritto il nome del giornale della azienda del programma ecct...(attenzione!:solo le posta bisogna scrivere dovecè l'azzienda[vedete sulla mappa dove lo volete fare(vedete sulla mappa del forum)])poi dovete assumere lavoratori.tutto chiaro?
SE VOGLIO CREARE UN GIORNALE COME POSSO DISTRIBUIRLO?:
allora è molto semplice o lo spedite alla poste che poi andra x casa x casa(x topik x topik in enchanty city)a spedirlo oppure dovete assumere un lavoratore oppure aspettate che la gente arrivi Laughing
SE HO CREATO UN PROGRAMMA TV COME FACCIO A FARLO VEDERE IN TV?:
allora ci sono 2 modi:o entrate nelle case e "spedite" il vostro topik alle case oppure(se il forum già l'ha creato)una sezione apposta x la tv Surprised
SE HO CREATO UN AZZIENDA TELEFONICA COME FACCIO A ATTIRARE CLIENTI?:
allora ogniuno di noi ha un telefono in casa,pero' se non paga a una azzienda telefonica no puo' chiamare,quindi o puppblicate la vostra azzienda su un giornale,x posta,o in tv oppure dovete aspettare che vengono i clienti.
COME FACCIO A SPEDIRE TOPIK AD I CLIENTI?
facilissimo basta clikkare il tasto destro sul titolo del topik e poi copia collegamento,dopo di che' di nuoivo tasto destro e inkolla,cosi' apparirà dove l'avete incollato
tutto chiaro?x domande venite nel mio ufficio Very Happy
Rubba_cuori
Rubba_cuori
Admin

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 28.12.10
Età : 25
Località : napoli

https://vitaonline.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

A che cosa serve questa sezione? Empty Re: A che cosa serve questa sezione?

Messaggio  girl90 Sab Gen 08, 2011 9:36 am

ok! Wink Tutto chiaro Collega !!
girl90
girl90

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.